Marrakech Desert Rated 5 / 5 based on 628 reviews. | Review Me

Erg Chigaga

Circuito a due giorni da Marrakech Erg Chigaga

822 reviews

Excellent

informazioni:

I 2 giorni di deserto di dune Marrakech Chegaga sono lunghi da percorrere, ma vale la pena se non si ha abbastanza tempo per estendere il vostro viaggio in diversi giorni per godere di un ritmo più lento e spendere più tempo per esplorare. Questo tour vi porterà in breve tempo attraverso le parti migliori del Marocco sud per i più grandi e selvagge dune di Erg Chegaga. A causa della strada dissestata che circonda le dune, che ha mantenuto il suo fascino e la tranquillità, solo cammelli e 4x4 possono raggiungere il cuore della Erg Chegaga dove sarete affascinati dalle circostanti sabbia mari, tramonti e ospitalità. residenti.

Indicazioni:

Giorno 1: Marrakech - Alto Atlas - Taznakht - Foum Zguid - Erg Chegaga

Il vostro autista vi verrà a prendere a casa vostra a Marrakech alle 7:00. Godere di un autentico viaggio nel deserto del Sahara di Erg Chigaga. La prima tappa interessante è il magnifico montagne dell'Alto Atlante con paesaggi incredibili e villaggi berberi. Poi ci dirigeremo verso il villaggio berbero di Taznakht e poi al villaggio di Foum Zguid. Dopo il pranzo, la nostra avventura nel deserto del Sahara continua attraverso l'esotico off-road attraverso l'irqui lago asciutto.

Arriviamo prima del tramonto si andrà a fare un giro su un cammello e viaggiare lungo il deserto con le sue diverse sfaccettature della vita e anche vari componenti. Cena e pernottamento in tenda nomade o sotto le stelle in mezzo alle belle dune di sabbia.

2 ° giorno: Erg Chegaga - M'hamid - Zagora - Ouarzazate - Marrakech

Se vi svegliate abbastanza presto, si può assistere allo spettacolo del sorgere del sole, quando il colore delle dune e il gioco delle ombre sono uno spettacolo impressionante. Dopo di che, dopo una prima colazione, lasciamo le belle dune di Erg Chegaga e guidare lungo la valle del Draa ammirando i boschi di palme e antichi ksour tribali via Zagora e Agdz per raggiungere la "Hollywood d'Africa" ​​nominato Ouarzazate. Dopo il pranzo, torniamo a Marrakech dopo il magnifico Atlas.

    Punti forti:

  • Godere del bellissimo paesaggio da Marrakech a Erg Chegaga
  • Tizi Croce n Tichka Alto Atlante
  • Visita il patrimonio mondiale dell'UNESCO di Ait Ben Haddou
  • Visita la Kasbah di Taourirt e studi cinematografici
  • Si attraversa la Valle del Draa, le palme, la kasbah e l'oasi del deserto
  • Camel Ride di nuovo a Chegaga e un bel tramonto
  • gioco musicale con i nomadi
Contatto & Prenota