Marrakech Desert Rated 5 / 5 based on 628 reviews. | Review Me

Fes à Marrakech

Tour Del deserto da Fes a Marrakech 3 Giorni

€ a persona

informazioni:

Escursioni di 3 giorni nel deserto Fes a Marrakech viaggio cammello e notte nel deserto, Azrou, Ifrane cedro foreste in cui vivono le scimmie, Ziz gola Dades Gorge, Gole del Dades, Rose Valley Grove Skoura, Ouarzazate, sito Ait Ben Haddou del Patrimonio mondiale.

Indicazioni:

Giorno 1: Fes - Ifrane - Azrou - Midelt - Errachidia - Erfoud - Merzouga

Partenza dal vostro hotel a Fes alle 08:00 e partenza per il sud del Marocco. Vi fermerete a Ifrane, conosciuto come il Marocco nominato Switezland per godere della sua bellezza e avere le foto memorabili. Dopo di che vi guiderà per Azrou a vedere i monaci nella foresta di cedri. Continuare a Midelt per il pranzo in un ristorante. Nel pomeriggio si attraversa il passo di Tizi n Tlghamt raggiungere Errachidia ammirando le viste di gole Ziz. In seguito, si fermerà per una vista panoramica della valle di Ziz. La strada continua a Erg Chebbi attraverso Aoufous e Erfoud (l'ultimo è famoso con i fossili e le date) dove si può visitare un laboratorio artigianale fossili locale. Dopo di che, si continuerà alle affascinanti dune di Erg Chebbi, queste dune sono anche chiamati Merzouga Dunes. Arrivo in albergo e si preparano per un giro in cammello per un'ora e mezza per godersi il tramonto. Sul retro del cammello, si continuerà a camp per una notte in una tenda nomade tradizionale. Cena e pernottamento in campeggio tra le dune.

2 ° giorno: Merzouga - Errisani - Gole del Todra - Gole del Dades

Dopo la prima colazione e una doccia per rimuovere la polvere, ci dirigeremo verso Merzouga in Rissani, Erfoud e Tinghir, dove ci fermiamo per il pranzo e una breve passeggiata attraverso il Todra e magnifico palmeto e vecchie rovine che si adattano perfettamente con il paesaggio. Nel pomeriggio, continueremo a Boumalen Dades e prendere la deviazione a nord attraverso la strada tortuosa dalle Gole del Dades, soffermiamoci per un paio di foto con i piedi di scimmia, una formazione rocciosa che assomiglia dita fa ha anni) e poi continuare a vedere la gola infame cima descritto in molti volantini di viaggio come una delle più belle strade prima di tornare al nostro hotel ai piedi della gola, dove potremo godere

3 ° giorno: Gole del Dades - Skoura - Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Marrakech

Questa mattina dopo la prima colazione in hotel, ci dirigiamo a Ouarzazate via Skoura. Sosta per una vista panoramica della kasbah di Taourirt e un'altra foto fermata vicino agli studi cinematografici Atlas. Dopo di che, potrete visitare la Kasbah di Ait Ben Haddou e sosta per il pranzo in un ristorante locale nel villaggio. Nel pomeriggio andiamo a Marrakech a montagne dell'Alto Atlante attraverso il passo di Tizi n'Tichka (2260 m). Mettere a Marrakech.

    Punti forti:

  • Attraversando le montagne dell'Alto Atlante
  • Godere del bellissimo paesaggio tra Fez e Merzouga
  • Guarda scimmie barbariche in Azrou cedro foresta
  • Si attraversa la gola di Ziz e palme
  • Gioca una passeggiata nella Gola Dades e Todra
  • Guidare il Tizi n Tichka High Atlas
  • Visita il patrimonio mondiale dell'UNESCO di Ait Ben Haddou
  • Trascorrere Ouarzazate e visitare gli studi cinematografici e la Kasbah Taourirt
  • Passeggiata sul cammello, notte in tenda
Contatto & Prenota