Marrakech Desert Rated 5 / 5 based on 628 reviews. | Review Me

Merzouga désert

Merzouga da Marrakech tour di 3 giorni

€ una persona

informazioni:

Un tour dei Sahara 3 giorni da Marrakech a Erg Chebbi dune di Merzouga è uno dei migliori percorsi in Marocco, e come potete vedere, tutti gli agenti di viaggio offrono come il numero 1 turno il percorso è lo stesso in tutto il mondo, è la qualità del servizio, la qualificazione di conducenti, la scelta di alloggio e la lunga collaborazione con tutte le parti interessate in questo tour (guide, ristoranti, alberghi ...) che fa la differenza . Organizziamo questo tour per lungo tempo tra gli altri, in modo che i nostri clienti sono sempre trattati bene e ha accolto con favore. Il tour copre gran parte del Marocco e offre una varietà di paesaggi, attrazioni e stili di vita. Quest'ultimo è comunque un lungo viaggio da Merzouga a Marrakech e pertanto,

Indicazioni:

Giorno 1: Marrakech - Ait Ben Haddou - Valle del Dades 346 km

Il vostro autista vi verrà a prendere alle 08:00, e si inizierà a 3 giorni nel deserto da Marrakech a Gole del Dades attraverso il collo del Atlas Tizi-n-Tichka, con vista in lontananza sulle montagne, per l'Alto Atlante villaggi berberi tradizionali. Poi si continua a visitare il patrimonio mondiale dell'UNESCO e il pranzo in uno dei ristoranti ai piedi della Kasbah e continuiamo a Gole del Dades attraverso Skoura e la Valle delle Rose, passeremo la notte in un kasbah tradizionale in gole del Dades.

2 ° giorno: Gole del Dades - Todra - Merzouga 271 km

Dopo la prima colazione, andremo a Dades Gorge nel deserto di Erg Chebbi a Merzouga Sahara. villaggi berberi sono sparsi lungo la strada, si attraverserà le gole del Todra, Tenhir, Tinjdad, Jorf e Erfoud dove ci sentiremo l'inizio del oasi sahariana di Tafilalet, poi continueremo verso un hotel a Merzouga, dopo ci siamo rilassati in pochi minuti si prende un po 'del vostro bagaglio in una piccola borsa (solo la necessità per la notte nel deserto) e lasciare che altri bagagli in albergo, poi andremo i cammelli in un'avventura attraverso le dune di Erg Chebbi è un'ottima occasione per prendere belle immagini di tramonto e l'alba.

3 ° giorno: Merzouga - Agdez - Marrakech 561 km

Ci sveglieremo presto per vedere l'alba sulle dune, poi andremo i cammelli in Merzouga, dopo la prima colazione e fare una doccia in albergo, iniziamo il nostro viaggio di ritorno a Marrakech da aree diverse e diversi villaggi berberi (Alnif Tazarine N'kob) a Ouarzazate dove si terrà lo stesso percorso a Marrakech e arrivare in serata.

    Punti forti:

  • Godere del bellissimo paesaggio tra Marrakech e Merzouga
  • Gioca una passeggiata nella Gola Dades e Todra
  • Guidare il Tizi n Tichka High Atlas
  • Visita il patrimonio mondiale dell'UNESCO di Ait Ben Haddou
  • Trascorrere Ouarzazate e visitare gli studi cinematografici e la Kasbah Taourirt
  • Attraverso la valle di 1000 kasbah
  • Passeggiata sul cammello, notte in tenda
Contatto & Prenota

>