Marrakech Desert Rated 5 / 5 based on 628 reviews. | Review Me

Atlas mountains

Gita di un giorno a Imlil

€ una persona

Panoramica:

Sfuggire al caldo di Marrakech e guidare nelle montagne dell'Atlante. Installare un mulo e andare villaggi berberi e godere della splendida vista sulla campagna. Godere di un pranzo tradizionale in una casa berbera e fare una breve passeggiata con il driver prima di tornare a Marrakech.

Atlas Mountains e il viaggio di un giorno è uno dei tour più spettacolari di Marrakech, se si vuole uscire dalla città e immergersi in autentico lato rurale del Marocco. Il nostro tour inizia alle 09:00 Imlil Marrakech da un veicolo 4x4 o minivan per 2 ore di auto a sud delle gole di Moulay Brahim, e il villaggio berbero di Asni popolare per il suo mercato settimanale il sabato e l'Imlil attraversare una vibrante valle verde che rimane fresca e rigogliosa anche durante i giorni più caldi dell'estate. Imlil è un piccolo villaggio ai piedi delle montagne più alte del Marocco Toubkal. Imlil è il centro di noleggio di guide alpine e muli a causa della sua posizione unica e la sua connessione con diversi villaggi berberi e un punto di partenza per il trekking e calette per scalare la montagna Toubkal. Arrivo a Imlil, lasciamo il nostro veicolo a prendere muli per circa 40 minuti a sud del villaggio berbero di Aroumd (Aremd) (1843m) che si trova ai piedi delle colline superiori della Western High Atlas, un percorso principale con ruscelli e sentieri che vanno in tutte le direzioni a prendere il nostro pranzo per essere servito in una casa berbera nel villaggio di Aroumd. Poi si può fare una breve passeggiata prima di tornare a Marrakech. lasciamo il nostro veicolo a prendere muli per circa 40 minuti a sud del villaggio berbero di Aroumd (Aremd) (1843m) che si trova ai piedi delle colline superiori della Western High Atlas, un percorso principale con ruscelli e sentieri andare in tutte le direzioni a prendere il nostro pranzo per essere servito in una casa berbera nel villaggio di Aroumd. Poi si può fare una breve passeggiata prima di tornare a Marrakech. lasciamo il nostro veicolo a prendere muli per circa 40 minuti a sud del villaggio berbero di Aroumd (Aremd) (1843m) che si trova ai piedi delle colline superiori della Western High Atlas, un percorso principale con ruscelli e sentieri andare in tutte le direzioni a prendere il nostro pranzo per essere servito in una casa berbera nel villaggio di Aroumd. Poi si può fare una breve passeggiata prima di tornare a Marrakech.

Qual è la particolarità di viaggio a Imlil?

Perché sulla Imlil Ourika?

Ci si può chiedere quale sia la differenza tra la valle di Ourika e il tour di Imlil ed è una domanda intelligente, quindi ecco la risposta: Ourika è un'attrazione turistica tra le agenzie di viaggio, straniero abituato a Marocco e gente del posto. trovare un parcheggio in Ourika giornate calde e potrebbe essere necessario attendere in linea per ogni escursione impegnativa che non è così male, dopo tutto. In secondo luogo, le escursioni Ourika è relativamente breve e richiede un grande sforzo da quando lo si fa a piedi, mentre in Imlil, si ride dei muli per il villaggio di Imlil Aroumd dove si ha il pranzo e il nostro ospite ha guide che vi accompagneranno e guideranno i muli tutti insieme, ti dà una meravigliosa opportunità di godere della l'esperienza del paesaggio, la corsa e le discussioni e non esaurito. Il mulo trucco è anche prezioso per fotografia fanatici perché non guardare ogni passo che fai nella strada sassosa e si può concentrarsi su prendendo alcune immagini extra ordinario. Imlil è meno turistica quindi è raro che si incontrano altri turisti soprattutto durante le escursioni in Imlil Aroumd tranne forse per alcuni escursionisti professionisti che prendono una sfida contro il monte Toubkal. Il mulo trucco è anche prezioso per fotografia fanatici perché non guardare ogni passo che fai nella strada sassosa e si può concentrarsi su prendendo alcune immagini extra ordinario. Imlil è meno turistica quindi è raro che si incontrano altri turisti soprattutto durante le escursioni in Imlil Aroumd tranne forse per alcuni escursionisti professionisti che prendono una sfida contro il monte Toubkal. Il mulo trucco è anche prezioso per fotografia fanatici perché non guardare ogni passo che fai nella strada sassosa e si può concentrarsi su prendendo alcune immagini extra ordinario. Imlil è meno turistica quindi è raro che si incontrano altri turisti soprattutto durante le escursioni in Imlil Aroumd tranne forse per alcuni escursionisti professionisti che prendono una sfida contro il monte Toubkal.

mercato locale Sabato a Asni, Marocco spesa biologica

Se avete la possibilità di fare questo viaggio il Sabato, il vostro autista si fermerà nel villaggio di Asni e vi porterà in un tour attraverso il mercato settimanale locale Asni, trovare la strada attraverso il pittoresco villaggio locale berbera poveri tutti i villaggi circostanti. merce di scambio e gli animali e acquistare verdure fresche, frutta e carne per le loro case. è possibile scattare foto, ma con discrezione, come in Marocco, a nessuno piace trovare il suo volto su facebook Times Magazine o la mattina successiva, ma siamo riusciti a trovare il nostro sito :) (2 ° e 3 ° foto)

Pranzo in una casa berbera? si fa la differenza!

Durante il vostro soggiorno in Ourika, pranzare in un ristorante, sia incluso o voi stessi pagare in loco, Imlil, la colazione è inclusa automaticamente e non in un ristorante, con cui lavoriamo una famiglia meravigliosa locale. offrire ai nostri clienti un pranzo impressionante su una terrazza aperta con una estremamente ampia vista sulla valle (ultima immagine a sinistra). Dopo il pranzo, una pausa tè è un must per aiutare a digerire prima di fare una breve passeggiata attraverso un percorso diverso e cavalcare i muli di nuovo quando si desidera.


Imlil e le montagne inclusi:

  • Supporto dal vostro hotel, riad o in alloggi Marrakech.
  • Posta al vostro hotel o alloggio riad a Marrakech
  • Trasporti: A / C 4x4 Toyota Prado Tx o una spaziosa furgone per gruppi
  • autista e conduttore
  • Il pranzo è incluso in una casa berbera nel villaggio di Aroumd
  • Muli per andare ai piedi del monte Toubkal per il pranzo in una casa berbera.
  • Possibilità di avere una guida escursionistica, invece di muli.
  • zona non turistica.
  • No costretto commerciali o turistiche trappole.
Contatto & Prenota