Marrakech Desert Rated 5 / 5 based on 628 reviews. | Review Me

Fes à Marrakech

Circuito 4 giorni Sahara Fes e Marrakech

€ a persona

informazioni:

Le escursioni nel deserto da Fez a Marrakech includono giro cammello e notte nel deserto, Azrou, Ifrane foreste di cedri, dove le scimmie vivono macachi, le gole del Ziz gole, Dades, la Valle delle Rose, la palma di Ouarzazate, Ouarzazate.

Indicazioni:

Giorno 1: Fes - Ifrane - Azrou - Midelt - Ziz Valley - Erg Chebbi

Partenza dal vostro hotel a Fes alle 08:00 e partenza per il sud del Marocco. Vi fermerete a Ifrane, conosciuto come il Marocco nominato Switezland per godere della sua bellezza e avere le foto memorabili. Dopo di che vi guiderà per Azrou a vedere i monaci nella foresta di cedri. Continuare a Midelt per il pranzo in un ristorante. Nel pomeriggio si attraversa il passo di Tizi n Tlghamt raggiungere Errachidia ammirando le viste di gole Ziz. In seguito, si fermerà per una vista panoramica della valle di Ziz. La strada continua a Erg Chebbi attraverso Aoufous e Erfoud (l'ultimo è famoso con i fossili e le date) dove si può visitare un laboratorio artigianale fossili locale. Dopo di che, si continuerà alle affascinanti dune di Erg Chebbi, queste dune sono anche chiamati Merzouga Dunes. Arrivo in albergo e si preparano per un giro in cammello per un'ora e mezza per godersi il tramonto. Sul retro del cammello, si continuerà a camp per una notte in una tenda nomade tradizionale. Cena e pernottamento in campeggio tra le dune.

2 ° giorno: Merzouga-Erfoud - Gorge Amellagou - Tamtetouche - Todra

Sveglia presto per godersi l'alba sulla cima della duna nel deserto del Sahara poi prendere la prima colazione. Dopo questi momenti belli, si torna in albergo dove si può fare una doccia. Guidiamo a Tinghir via Erfoud e Tinejdad. Prenditi una pausa per il pranzo. Nel pomeriggio, continueremo a Todra via Tineghir. Sosta lungo il percorso per le foto e ammirare il panorama. Arrivo a gole di Todra per godere le sue meravigliose viste canyon durante un'escursione a piedi. Cena e pernottamento in hotel.

3 ° giorno: Todra - Gole del Dades - Gole del Dades - Valle delle Rose - Ouarzazate

Dopo la prima colazione guidiamo lungo la strada 1000 Mille Kasbah, con la sua enorme kasbah su entrambi i lati della strada. Alcune delle vecchie case fortificate vengono ripristinate, ma purtroppo molti di loro sono in rovina. Attraversiamo la valle del Dades e saliamo alla zona montagnosa lungo un percorso off-road dove molti villaggi berberi e alcuni nomadi vivono in grotte, qui abbiamo la possibilità di visitare una di queste famiglie e dare un'occhiata a la loro vita quotidiana. loro principali capre Monitoraggio Attività. Saremo colpiti dai paesaggi della valle di rose colorate prima di raggiungere la palma di Ouarzazate. Più tardi, si raggiunge Ouarzazate per la cena e pernottamento in hotel.

4 ° giorno: Ouarzazate - Kasbah Ait Ben Haddou - Marrakech

Dopo la prima colazione, ci si recherà a visitare uno dei famosi Kasbah in Marocco, Kasbah Taourirt, il Tifoultout monolocali e studiare cinema. Poi andremo alla Kasbah di Ait Ben Haddou patrimonio mondiale dell'Unesco, nel pomeriggio partenza per Marrakech attraverso il passo di Tizi-N-Ticha. Fine dei servizi.

    Punti forti:

  • Attraversando le montagne dell'Alto Atlante
  • Godere del bellissimo paesaggio tra Fez e Merzouga
  • Guarda scimmie barbariche in Azrou cedro foresta
  • Si attraversa la gola di Ziz e palme
  • Gioca una passeggiata nella Gola Dades e Todra
  • Guidare il Tizi n Tichka High Atlas
  • Visita il patrimonio mondiale dell'UNESCO di Ait Ben Haddou
  • Trascorrere Ouarzazate e visitare gli studi cinematografici e la Kasbah Taourirt
  • Passeggiata sul cammello, notte in tenda
Contatto & Prenota